Locri-Soriano 3-1
Locri-Soriano 3-1

 

Locri: Mandarano, Agostino (89’ Marte), Pasqualino, Tripodi, Tedesco, Scigliano, Morabito, Seck , Iervasi , Libri (82’ Romeo), Papaleo  (92’ Lombardo). All. Carella

SORIANO: Piccolo , Macrì B., Chiarello,  Clasadonte, Caterina, Romeo, Macri’ A. (60’ Cannitello) , Greco  (46’ Di Siena ), Tamburro , Nicolovici (48’ Nesci ), Soriano. All. Galioto

Arbitro: Ranieri Marcatori: Papaleo, Libri, Iervasi (L);  Tamburro (S)

Ammoniti: Macri A., Nicolovici, Macrì B, Clasandonte (S) Morabilito (L).

In una giornata “da lupi”, il “cavallo alato” amaranto prende il volo. Infatti al “Comunale” la squadra di Carella vince e convince contro un buon Soriano a cui l’ingresso di Nesci non è bastato per raggiungere almeno un punto.

Il gol primo gol  del è realizzato da Papaleo che riceve da Libri una palla che diagonalmente va a gonfiare la rete di Piccolo .Splendido al 38’ è il gol di Libri che, raccogliendo intorno al limite dei 16 metri, scocca un tiro che si infila proprio sotto l’incrocio.

La ripresa vede sugli scudi il Soriano. Al 51’, infatti, Tamburro segna nel cuore dell’area sfruttando un balbettio della difesa di casa. Al 13’ vibrante la protesta di Nesci  che viene steso in area senza che l’arbitro fischi il rigore. Al 23’ il gol che chiude la partita; Seck serve Papaleo che scende lungo l’out di sinistra servendo  un cross a Iervasi che toglie ogni ansia al pubblico di casa.