Questo pomeriggio altri tre giocatori si sono legati ufficialmente all'ASD Reggio Calabria. Un portiere e due centrocampisti rafforzano la squadra amaranto:
In porta arriva il classe ’98, Vincenzo Comandè per due anni giocatore dell’Hintereggio e nell’ultima stagione è stato il terzo portiere del Messina in Lega Pro. Titolare con le squadre Berretti e Allievi.
Per il centrocampo il talentuoso Giovanni Condomitti, centrocampista classe ’94 ha ricoperto anche il ruolo di difensore ed esterno alto. Vanta numerose presenze in serie D con le maglie di Cittanova Interpiana ed Hintereggio. Cinque presenze in C2 sempre con l’Hintereggio nell’anno 2012/13.
Sempre a centrocampo arriva Antonio Meduri classe ’97. Meduri muove i primi passi nella Reggina, poi passa all’Armando Segato. A 14 anni entra a far parte dell’Hinterreggio, disputa il campionato allievi nazionali di Lega Pro e viene ripetutamente convocato nella rappresentativa regionale. Successivamente passa nella squadra Berretti e viene aggregato alla prima squadra dell’Hinterreggio, agli ordini di Mister Ferraro. Ha già all’attivo un campionato di Serie D, con sette presenze e un gol.