Colosimo 7.5, Marulla7, Ursino 6 (dal 39’ st Fuda M. sv), Mileto sv (dal 32’ pt Tassone F. 6), Calabrese 6, Carabetta 6.5,Arena 6, Fossella 6, Falcone 6, Romeo 6.5 (dal 10’ st Barranca 5.5), Fuda A. 6.5. In panchina : Iurato, Lamanna, Serra,Tassone C. Allenatore: Riitano 5.5(squalificato) Maritato 6, Macrì 6.5, Scarfone 6, De Luca 6, Gregorace 6,Tonti 6.5, Zangaro 7, Nocera 7.5, Lombisani 6 (dal 18’ st Leonetti 6.5), Grasso 6, Greco 6 (dal 1’ st Morrone 6). In panchina : Scarnato, Botti, Filareti, Di Donna, Broogno. Allenatore: Franco 6.5

ARBITRO:

Bottari di Messina 6 (Frangipane e Gaglianello di Catanzaro)

MARCATORE:

 

27’ st Zangaro
NOTE: Ammoniti Mileto (S), Fuda A. (S), Carabetta (S), Leonetti (R). Angoli 4 a 1 per il Siderno. Spettatori 200 circa di cui una ventina ospiti. Recuperi 0’ pt e 4’ st.
Ancora una prestazione sfortunata per il Siderno che dopo aver fallito due buone occasioni per portarsi in vantaggio contro la temibile Rossanese, è stata punita a metà ripresa da un dubbio calcio di rigore concesso dal direttore di gara in favore degli ospiti che lo hanno realizzato sulla ribattuta del portiere Colosimo. Il Siderno, reduce da due sconfitte consecutive, dovrà affrontare la temibile trasferta di Scalea. L’infortunio di Mandalari e qualche giocatore ancora deludente non hanno consentito alla squadra di mister Riitano di potersi esprimere al meglio. Da segnalare che con l’innesto in campo del giovane Franco Tassone, il Siderno allo scadere della gara ha sfiorato il pareggio dopo che lo stesso attaccante si è prodotto in una pregevole rovesciata. Pochi minuti prima del gol il Siderno aveva anche colpito la traversa sempre con Tassone. Adesso non rimane alro che mettersi a lavorare con impegno per rifarsi del terrenoi perduto. In attesa delle riaperture delle liste c’è da segnalare che il direttore sportivo Mandalari ha finito con il cedere alle lusinghe della Melitese e quindi per il futuro non farà più parte dello staff tecnico del Siderno.

 

ROSSANESE :

SIDERNO: