La Vibonese lancia la campagna abbonamenti "Divertiamoci insieme"
La Vibonese lancia la campagna abbonamenti "Divertiamoci insieme"

La U.S. Vibonese lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2015/16 che vedrà la squadra rossoblù affrontare il campionato di Serie D.
Reduce da un entusiasmante salto di categoria, con ancora vivo il ricordo delle belle emozioni vissute nella gara di Policoro, la Vibonese si appresta a disputare il difficile torneo di quarta serie, che si annuncia ricco di sfide intense e di grande fascino.
La società presieduta da Pippo Caffo anche stavolta ha deciso di venire incontro alla tifoseria, per agevolarne l’ingresso allo stadio. Particolarmente vantaggiosa è la campagna abbonamenti stabilita per i settori di tribuna e di gradinata, valevole per le 17 gare di campionato.


Il costo dell’abbonamento in tribuna è pari a 120 euro, mentre si potrà assistere all'intero campionato di Serie D dalla curva al costo di 30 euro.


Per quanto riguarda invece i prezzi che verranno attuati domenicalmente al botteghino, il tagliando di tribuna sarà pari a 10 euro, mentre il biglietto di curva avrà un costo pari a 4 euro.
La società ha poi deciso di mantenere l’ingresso gratuito per le donne e per i ragazzi fino ai 14 anni.

Per poter sottoscrivere fin da ora l’abbonamento basterà recarsi tutti i giorni dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20 all’Edicola Tabacchi Messina che si trova nei pressi dello stadio.

Sarà altresì possibile sottoscrivere l’abbonamento recandosi dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18 nella segreteria della Vibonese situata all’interno dello stadio Luigi Razza.

Tutti allo stadio, allora, e "Divertiamoci assieme"