Mentre i tifosi del Roccella hanno ufficialmente conosciuto la nuova dirigenza che guiderà il Roccella nel prossimo torneo di Serie D, si vanno delineando anche il gruppo di calciatori che avrà a disposizione il riconfermato tecnico Ciccio Galati.
Venerdì scorso durante un'assemblea pubblica svoltasi nella sala dell’ex Convento dei Minimi di Roccella, la presentazione della dirigenza, che oltre all'assenza giustificata del Presidente Francesco Serafino, ha visto la presenza del Vice presidente Franco Muscolo e della dirigenza uscente premiata per il lavoro svolto fin'ora. A fare gli onori di casa il primo cittadino Giuseppe Certomà che ha avuto un ruolo importante in questa fase. Per l'aspetto tecnico oltre al riconfermato Checco Curtale nel ruolo di direttore sportivo, è stato presentato il nuovo responsabile della Juniores Mimmo Rogolino.
Per quel che concerne l'organico ai riconfermati Coluccio, Laaribi, Minici, Dorato, si aggiunge il nuovo arrivo di Andrea Carrozza Roccellese doc proveniente dal Locri ma con grande esperienza in campionati professionistici. Manca solo l'ufficializzazione da parte della società ma ormai è cosa fatta per l'arrivo del bomber Giuseppe Papaleo che a soprepresa ha lasciato la Cittanovese.
Sicuri partenti Maiese Franco e Cassaro, in forse invece la permanenza di Carbone che potrebbe finire alla Cittanovese.
L'attaccante italo-argentino classe '86 Cristian Luis Criniti aspetta segnali dalla Vibonese che lo vorrebbe in organico, anche se ha richieste da squadre siciliane. Trattative in corso anche per un ritorno di Manuel Femia lo scorso anno al Locri. Lascia dopo tre anni il talentuoso portiere Carlo Belcastro classe 1995.