Il bomber Papaleo saluta la Cittanovese.
Il bomber Papaleo saluta la Cittanovese.

27 reti sono tante. Lasceranno un ricordo indelebile nella squadra giallorossa. Solo un anno, la Cittanovese ed il bomber Papaleo già si salutano. Lo annuncia lo stesso calciatore con un messaggio d'addio su facebook. Ve lo riportiamo integralmente.

"
Ecco finalmente ho avuto il coraggio per scrivervi - dice il capocannoniere - Saranno anche parole scontate ,o ma vi parlo dal cuore, è stato un anno fantastico e pieno di successi, sia a livello personale che di squadra e non so come ringraziarvi perché siete talmente tanti e faccio fatica!!!! Ma la vita è fatta anche di questo, di prendere decisioni e superare gli ostacoli!!!! Spero di avervi lasciato un buon ricordo come giocatore ma ancora di più come uomo...Non dimenticherò mai l'affetto che mi avete dato e la storica promozione ...Grazie infinite al presidente D'Agostino ed a tutta la dirigenza e i tifosi della Cittannovese calcio per avermi dato la possibilità di indossare la maglia giallorossa e per avermi trattato come un figlio. Auguro a tutti voi tanta felicità e successo !!! Lascio un pezzo del mio cuore a Cittannova. Un abbraccio grande e un arrivederci di vero cuore !!! Volto pagina a testa alta . Con affetto Papaleo Giuseppe"

Intanto l'A.s.d. Calcio Cittanovese, ad esito della riunione plenaria dello scorso 8 luglio, ha definito il nuovo organigramma dirigenziale in vista della stagione sportiva 2015/2016. Il nuovo Presidente è Ferdinando Caruso, che sostituisce Antonio Loprevite alla guida della società giallorossa. Confermato Francesco De Matteis nel ruolo di vicepresidente. Nella dirigenza anche gli imprenditori Francesco D’Agostino, Girolamo Guerrisi, Alessandro Condello, Francesco Deraco, Francesco Avenoso, Salvatore Cento e Antonio Loprevite.