Si dividono le strade tra Fronti ed il tecnico Cutrì (foto). Dopo una stagione giocata ad alti livelli sempre a cavallo dei play off ma conclusa con un ottimo sesto posto. Si chiude un ciclo di soddisfazioni durato cinque anni.
Di seguito il comunicato della società.
La Scommettendo.it Fronti, comunica ufficialmente di aver concluso consensualmente i rapporti professionali con l’allenatore Gimmy Cutrì. A lui vanno i saluti ed i ringraziamenti della Dirigenza tutta che in questi cinque anni ha apprezzato il suo lavoro e l’impegno profuso non solo nel raggiungimento di storici traguardi per la compagine biancorossa, ma anche per aver saputo costruire un gruppo affiatato e coeso.
Il percorso iniziato nel 2010 ha regalato grandi soddisfazioni. Il suo arrivo è coinciso con la storica promozione in Prima categoria ed è stato caratterizzato da quattro successive stagioni sempre ad alti livelli, sino al raggiungimento della finale play off contro il Badolato, per l’accesso al campionato di Promozione, nella stagione 2013/2014. Tale decisione non muterà i rapporti di stima e di affetto reciproco. Per tanto la Società augura al mister Gimmy Cutrì le migliori fortune professionali e personali.