Reggina, quasi fatta per Carmona

Cileno, 21enne, centrocampista bravo sia in fase di rottura che in fase di impostazione, Carlos Carmona è nel mirino della Reggina di Lillo Foti. A dire il vero il massimo dirigente amaranto, che si è mosso con grande tempestività, è vicinissimo a chiudere la trattativa con il giocatore dell'O'Higgins che però, proprio oggi, ai microfoni di una radio cilena, ha preferito non sbilanciarsi troppo in merito a un possibile arrivo in Italia, alla Reggina: "Ci sono stati dei contatti, - ha detto il centrocampista - ma ancora niente di concreto. Sono tranquillo, devo pensare all'O'Higgins fin quando non firmerò". Nonostante la pretattica del giocatore, la trattativa comunque è in dirittura d'arrivo e potrebbe essere chiusa con successo.




Reggina, Aronica in partenza
Il difensore Salvatore Aronica (30) potrebbe lasciare presto la Reggina. Il giocatore è stato accostato nelle scorse settimane a diverse società. Il suo desiderio sarebbe quello di vestire la maglia del "suo" Palermo, ma molto probabilmente la casacca che indosserà nella prossima stagione non sarà né quella amaranto della Reggina né quella rosanero del Palermo bensì quella biancoceleste della Lazio. Aronica, nella Capitale, potrebbe ritrovare il compagno di squadra Nick Amoruso (affare dato per fatto).


   Lazio, sembra fatta per Amoruso
La trattativa tra la Lazio e l'attaccante della Reggina Nicola Amoruso (33) sembrerebbe essere giunta in porto. Il condizionale è d'obbligo in quanto non ci sono ancora riscontri ufficiali in merito, ma stando ad alcune indiscrezioni l'approdo di Amoruso nella Capitale, sponda biancoceleste, sarebbe cosa fatta. A breve è attesa l'ufficializzazione da parte della società del presidente Claudio Lotito.