Torna oggi in campo la Coppa Calabria che ha visto slittare di una settimana le gare di andata delle semifinali, in programma lo scorso 25 Febbraio, a causa dei recuperi di molte gare nel torneo di Prima Categoria.
Oggi quindi le gare di andata per 4 formazioni, mentre il 18 Marzo sono in programma quelle di ritorno, dopo le quali saranno decretate le due finaliste, che si contenderanno il titolo in mano alla Serrese, nella finale del 22 Aprile.
Oggi si affrontano Botrilecello e Schiavonea: i catanzaresi ancora in corsa nel girone B di Prima Categoria per la vittoria del campionato, ospitano la terza forza del girone A in una gara che si prospetta equilibrata, la sfida sarà diretta dal fischietto Crotonese Scida.
Il secondo accoppiamento prevede Borgia-Siderno: i locali pur giocando davanti ai propri tifosi, e forti del buon ruolino di marcia nel campionato di Prima C che li vede ben posizionati in griglia play off, faranno bene a non sottovalutare la squadra di mister Costa. Il Siderno infatti si prospetta avversario ostico e quadrato favorito nel passaggio del turno. L'arbitro designato per questa gara è Pierluca Artese di Crotone.
Passa alla semifinale la squadra che nel doppia confronto avrà segnato più reti, in caso di parità verrà dato valore doppio alle reti segnare in trasferta, in caso di ulteriore parità saranno i calci di rigore a stabilire quale squadra passerà il turno.