LIMBADI – DIAVOLI TAURIANOVA: 2 - 0
MARCATORI: 15’ Caparra, 44’ Miserino
LIMBADI: Di Leo, Impellinceri, Cuiuli, Ascone P. (60’ Sgambatterra), Maccarone, Po’, Pagano, Condello, Caparra, Miserino, Desiderato. All.: Di Mundo P.
DIAVOLI TAUR.:. Scarfò, Galatà, Policriti (45’ Cannatà), Badali, La Face C., Luppino (50’ Cacciola), La Face G., La Face G. (50’ Rizzo), Musumeci, Raso,
Ursu. All. Giancotta
Arbitro: Minardi di CS
Agguanta in casa la permanenza in prima categoria il Limbadi. Le due squadre ripartono dal 3-2 dell’andata a vantaggio della squadra di Polistena. Sono i vibonesi che pressano dall’inizio dell’incontro alla ricerca del gol che potrebbe chiudere definitivamente i giochi. Infatti, al primo serio affondo la squadra di casa passa in vantaggio al 15’, cross dalla sinistra di Po’, assist di testa di Cuiuli che serve Caparra abile ad insaccare con un forte sinistro. Si ripetono i ragazzi di mister Di Mundo al 44’, classica azione di contropiede del Limbadi, cross dalla destra di Cuiuli che imbecca Miserino il quale, lasciato solo in area, schiaccia di testa la palla in rete. Non succede nulla nella seconda parte di gara, sterile la manovra di attacco della squadra di mister Giancotta che prova di tutto per ribaltare il risultato inserendo Cannatà, Cacciola e Rizzo. Finisce con grande fairplay fra le due squadre la partita che designa la meritata permanenza del Limbadi di mister Di Mundo.
ORSOLINA CAMPISI