Cittanovese, Bruzzese "una vittoria che ci dà morale"
Cittanovese, Bruzzese "una vittoria che ci dà morale"

Con un gol ed un assist all'attivo, Serafino Bruzzese si è imposto come protagonista del big match tra Cittanovese e Locri, vinto dai giallorossi per 3-1.

A mente fredda l'incursore giallorosso è tornato sulla partita di domenica. «Sono felice per la prestazione fatta vedere in campo - ha spiegato il giocatore ma l'importante era vincere per staccare le inseguitrici. Questa vittoria ci dà più sicurezza e morale, fattori che risulteranno fondamentali nella trasferta complicata di domenica prossima contro la Deliese».

Bruzzese ha esordito con la maglia della Citta novese lo scorso 4 gennaio a Lamezia, nel secondo tempo della finale di Cop¬pa Italia Dilettanti, persa dai pianigiani di misura contro l'Acri. Nel suo recente passato le esperienze a Brindisi, Vibo e Catanzaro. «Ho avuto un piccolo infortunio - ha raccontato - e sto cercando di recuperare la migliore condizione per dare una mano alla Cittanovese nella corsa verso l'Eccellenza. La società e i tifosi meritano questo traguardo importante».

Ma prima bisognerà vincere il campionato di Promozione. «Serve,  anzi  tutto, un grande gruppo- ha chiosato Bruzzese, da questo punto di vista noi siamo un gruppo fantastico. Con umiltà e consapevolezza arriveremo lontano».

 

il Quotidiano del Sud