Dopo la lunga pausa per le festività, torna la Prima Categoria che chiude il girone di andata: 8 anticipi sono in programma già questo pomeriggio.
Nel girone A ancora una sfida salvezza per il Geppino Netti che oggi ospita il Cerzeto, domani atteso big match tra la capolista Schiavonea e la seconda della classe, ad un punto, l'Olimpyc Acri, mentre l'altra capolista, il Cariati, sarà ospite del Mirto.
Nel girone B oggi scende si gioca Minieri King - Scandale. Domani trasferta per la capolista Taverna ospite del Torre Melissa, il Casabona che insegue a due lunghezze sarà impegnato nel derby con il Real Botro.
Il Piane Crati gioca d'anticipo con il Marina di Nicotera per il girone C, mentre domani la Laureanese, prima della classe, ospita il Girifalco. In trasferta anche il Parenti che dovrà superare l'ostacolo Nicotera.
Saranno ben 5 gli anticipi nel girone D: la capolista Africo riceve il Bivongi Pazzano mentre il Siderno sarà di scena in casa del Greffa. La Rosarnese farà visita ad un ostico Palizzi, sempre sabato sulla carta impegno facile per il San Ferdinando che ospita il Santa Cristina, mentre l'Antonimina riceve il Val Gallico. Domani spicca lo scontro in zona play off tra Stilese e Bovalinese.
nella foto una formazione del Mammola