Le tre maggiori espressioni calcistiche della città di Lamezia Terme, daranno vita, domenica 28.12.2014, presso il Guido D’Ippolito, ad un triangolare di solidarietà per aiutare il ventinovenne Fabio Orlando.
Fabio è un ragazzo di Conflenti, da sempre grande appassionato di calcio, al quale è stato diagnosticato un tumore, per curare il quale l’unica soluzione è un viaggio e una costosa operazione fuori dall’Italia.
Vigor Lamezia, Sambiase e Promosport, in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Lamezia Terme e Conflenti e l’Amministrazione Provinciale di Catanzaro, si sono mobilitati per
dargli una mano e hanno deciso di farlo con l’iniziativa “Insieme per Fabio”.
Domenica 28 Dicembre saranno le scuole calcio delle tre compagini a dare il la alla manifestazione a partire dalle ore 14, seguirà poi il triangolare con le tre prime squadre. Il costo del biglietto è di 5€ per tutti. L’incasso sarà interamente devoluto a Fabio affinché riesca, con l’aiuto di chi vorrà partecipare, a sconfiggere la sua malattia.
Tutti i dettagli della manifestazione saranno resi noti martedì 23 dicembre nel corso di una Conferenza Stampa che si terrà presso il Comune di Lamezia Terme alle ore 11.