Secondo successo consecutivo, il terzo esterno. Terzo posto in graduatoria da soli , meglio di così….E’ un Villa San Giuseppe che tenta di conquistare un posto utile per i play off. Ha avuto un buon avvio di stagione, ha fatto bene in Coppa Italia uscendo nei quarti, sta facendo discretamente bene in campionato dove tenta di conquistare un posto utile per i play off. 21 punti, sei vittorie, tre pareggi, due sconfitte.21 reti fatte, 14 subite. La “ matricola terribile” è in piena zona play off e con merito. Ha personalità, carattere, buon timbro
atletico. Un ambiente sereno, la familiarità del “ gruppo” ben plasmato dal direttore sportivo Andrea Giungo. Il tecnico Peppe Verbaro ha la fiducia incondizionata della società. E sabato al Lo presti di Gallico si affronta un team quotatissimo come il Locri. Un match importante per la griglia play off.
E’ un Roberto Nicolazzo in gran forma, è lui che sta facendo la differenza. Dovrebbe ritornare fra i pali il “ fuori quota” Totò Cuillari. La compagine sta recuperando la condizione atletica , si è avvertita l’assenza di Peppe Pizzata. Sta giocando su buoni standard Tonino Vita. Fa part time ma è assi utile alla causa Rocco Napoli. I “ fuori quota” Caracciolo e Morabito sono motivatissimi e ben concentrati. . Locri quarto con 20 punti. Nel Villa San Giuseppe non ci sarà lo squalificato Postorino.
Giuseppe Calabrò