Quinto successo stagionale. Roberto Nicolazzo è uno dei suoi uomini migliori. La “ matricola” Villa San Giuseppe è nelle prime piazze della graduatoria, meglio di così non era preventivabile. Nell'ultimo turno non è stato facile avere ragione di un Caulonia giovane ma tosto e non arrendevole, ma il San Giuseppe c'è riuscito.
Peppe Verbaro è riuscito a plasmare un complesso che ha margini di miglioramento, anche se ha accusato la fatica. Giocatori di qualità come Tonino Vita, Postorino, Fontana, i fratelli Fornello e Sinicropi, lo stesso Marcianò e poi un “ super” Roberto Nicolazzo che sta facendo davvero la differenza farebbero gola a qualsiasi allenatore.
Un plauso alla società del presidente Gattuso, al vice Totò Marcianò, a Gianni Siclari, al direttore generale Luigi Germanò, al direttore sportivo Andrea Giungo che hanno lavorato in sinergia e con passione. Si è usciti dai quarti di Coppa Italia, ma è stato un gran prestigio per una “matricola” arrivare così lontano. Complimenti! Adesso si pensa solo ed esclusivamente al campionato. Fin'ora il Villa San Giuseppe ha vinto in casa tre volte e pareggiato due volte, fuori casa due vittorie, un pareggio e due sconfitte. 18 reti fatte, 12 subite. Sabato si affronta in trasferta il Polistena. Verbaro conta di fare risultato utile recuperando qualche accaiaccato. Questa volta non si può sbagliare lontano dal campo amico.
Giuseppe Calabrò