Con un comunicato diffuso questo pomeriggio Il Sambiase ha accettato le dimissioni presentate da mister Giuseppe Rosati domenica pomeriggio al termine della sfida contro il Bocale.
La società tutta - si legge nel testo - vuole ringraziare il tecnico per il lavoro svolto con grande dedizione e passione in questi mesi ma vuole soprattutto ringraziarlo per il gesto avuto nei confronti della stessa società domenica scorsa. Non è da tutti rinunciare ad un ingaggio, farsi carico di colpe forse non esclusivamente proprie e farsi da parte così come ha fatto mister Rosati. La società non può non prender atto di tale signorilità e professionalità. A Rosati va tutta la stima dell’intero staff societario. Accettarne però le dimissioni era quasi atto dovuto per cercare di dare uno scossone all’ambiente, troppo rinunciatario e quasi rassegnato alla sconfitta.
L’intento della compagine giallorossa è invece quello di mantenere con le unghie la categoria e a tal proposito si sta lavorando per valutare al meglio quali soluzioni tecniche adottare. Diverse sono le trattative in corso e nella prossima settimana la società scioglierà le riserve. In occasione, intanto, della prossima gara in casa dell’Acri sabato pomeriggio - si legge infine nella nota -, sarà mister Giuseppe Neri, tecnico della formazione Juniores, a guidare la squadra dalla panchina.
Nel frattempo tra i tanti nomi che la società starebbe valutando ci sarebbe anche quello di mister Petrucci, il tecnico sarebbe in pole per occupare la prestigiosa panchina, a fare la differenza sarebbero alcune richieste specifiche sulle modifiche da apportare all'organico della squadra.
nella foto Petrucci