HINTERREGGIO: Tiziano 5,5, Cutrupi 6, Criaco 6, Simoni 5.5, Babuscia 6 (dal 22’ st Mammolenti sv), Di Lorenzo 6, Parlongo 6 (dal
37’ st Diano sv), Favasuli Salv. 6, Scudieri 6.5 (dal 32’ st Trunfio sv), Calabrese 6.5, Cornacchione 6. In panchina: Fiumanò, Laurendi, Longo, Falduto.
All.Giovinazzo 6.
BOVALINESE: Ebanista 6.5, Seminara 6 (dal 15’ st Accinni 6.5), Lucà 6 (dal 32’ st Cosenza sv.), Vitetta 6, Criaco A. 6, Milano 6, Carrà
6,Romeo 6,Cortale 6,5, Misitano 6 (dal 37’ st Maviglia sv), Carbone 6. In panchina: Sergi, Pezzano, Bruzzaniti, Manglaviti.
Allenatore:Panarello 6.5.
ARBITRO: Zimmaro di Paola 6.(Garcea di Catanzaro e Moscato di Paola)
MARCATORI: 31’ pt Calabrese (H), 35’ pt Cortale (B); 8’ st Scudieri (H), 47’ st Accinni (B).
NOTE: Espulso al 19’ st Panarello (B). Ammoniti: Scudieri e Simoni (H), Romeo, Misitano e Seminara (B).
Spettatori: 500 circa.Angoli: 7-3.
Recupero: 3’ pt e 5’ st.

Minuto 47, per l’Hinterreggio arriva la doccia Scozzese, la difesa della Bovalinese, respinge lungo, dormita generale della difesa reggina, pallone ad Accinni, defilato sulla destra, elude l’intervento di Tiziano e gela tutti, regalando, un insperato 2-2 alla sua squadra. Nel computo delle azioni gol, la squadra di Giovinazzo, avrebbe meritato la vittoria, ma, diciamo subito che la squadra di Panarello, bestia nera, per i reggini, non ha rubato nulla, ha giocato con tanto cuore e agonismo, mettendo in difficoltà un Hinterreggio, svogliato e sprecone, che forse nel proprio subconscio ha sottovalutato la Bovalinese. Una Bovalinese, più tonica rispetto alla disastrosa gara di Gallico, è bastato, il ritorno del forte centrocampista Milano, capitano di cento battaglie, per dare fiducia a tutto l’ambiente. Per l’Hinterreggio, un bel bagno di umiltà, che, servirà per il futuro, la grande delusione patita contro la Bovalinese, da tutto l’ambiente, sicuramente servirà ai reggini, per ripartire, tenendo ben piantati i piedi per terra. 7’, Scudieri, serve Calabrese che in diagonale manda di poco al lato. 8’, Cornacchione, defilato sulla sinistra spara a rete, pallone che s’infrange sulla traversa, Scudieri, si avventa sul pallone e spreca una grande occasione. 17’, punizione di Criaco, Ebanista evita il gol. 25’, Scudieri, servito da Babuscia, colpisce di testa alto di poco. 26’, Misitano, lancia Carbone, anticipato con i piedi da Tiziano. 31’ arriva il primo gol dell’Hinterreggio, cross di Cornacchione, Calabrese di testa mette alle spalle di Ebanista. 35’, Carbone, lanciato da Misitano, approfitta di un momento di esitazione di Simoni e Tiziano e infila la porta reggina. Inizio di ripresa alla grande per l’Hinterreggio, 8’, grande giocata di Cornacchione sulla sinistra, palla morbida per Calabrese, che scodella al centro, Scudieri, ben appostato, segna il gol del 2-1. Adesso l’Hinterreggio sembra scatenato, con la Bovalinese, demoralizzata, Milano al 33’, salva sulla linea di porta un tiro di Calabrese a portiere battuto. Al 45’, ancora una grande occasione gol per i reggini, Favasuli, parte palla al piede da metà campo, supera tre avversari e dal fondo mette al centro, ebanista strappa il pallone dai piedi di Calabrese. Al 47’, arriva il pareggio della Bovalinese, tra lo stupore generale, Criaco A., blocca una azione dei reggini e rilancia lungo, la difesa schierata dell’Hinterreggio, sbaglia i tempi e Accinni con Tiziano in uscita appoggia in rete in diagonale per il 2-2.
(Nella foto Maurizio Panarello Mr della Bovalinese)