Prima sconfitta per la “ matricola” Villa San Giuseppe. Una sconfitta con il più classico dei punteggi, ma tant’è. Si recrimina per qualche episodio dubbio in area di rigore, ma…E’ stata una gara interessante, dai contenuti agonistici elevati, a Marina di Gioiosa non è stato facile per la “ matricola” Villa San Giuseppe, anzi tutt’ altro…
La formazione di mister Verbaro ha giocato con il solito modulo 4-3-2 -1, tanta corsa , velocità per le “ripartenze “. Antonio Cullari in porta ha confermato il suo stato di grazia insieme a Sandrino Fornello. Domani, mercoledì, match di Coppa Italia contro i cugini neroverdi della Villese per il passaggio ai quarti di Coppa Italia.
All’ andata il Villa San Giuseppe espugnò il Santoro vincendo per due a zero. E’ molto probabile il debutto del difensore Peppe Marcianò ; un derby che si preannuncia interessante e che richiamerà il pubblico delle grandi occasioni.
Auguri dalla redazione al direttore generale Luigi Germanò (foto) e alla sua consorte per la nascita della prima figlia che si chiama Francesca.
Giuseppe Calabrò