Primo cin-cin stagionale per l’imbattuto e sorprendente Villa San Giuseppe in corsa anche in Coppa Italia. “ Roboante “ e storico successo per la “matricola” che sta sorprendendo tutti. Una “ doppietta” firmata da “ super Pippo” Fontana e dal lungagnone Roberto Nicolazzo..
Una vittoria e due pareggi, sei reti fatte, due subiti. E’ imbattuto da 270 minuti il portiere “ fuori quota” Antonio Cullari, in ottima forma Pizzata e l’esterno Sinicropi. Una piacevole sorpresa il laterale Caracciolo e il diligente Crisalli.
Si va in trasferta domenica a Marina di Gioiosa , è un Villa san Giuseppe “ rivoluzionato” con ben nove. Nuovi arrivi che ha come obiettivo una tranquilla salvezza. Entrambe le formazioni appaiate con cinquepunti.
Compagine “ ringiovanita” , una “mediana” di quantità e qualità , stanno penalizzando gli uomini di mister Verbaro i troppi “ rossi” ( vedi espulsioni), perché? Il bravo “diesse” Andrea Giungo si saprà far valere. E’ disponibile anche il giovane e forte esterno Giovanni Cullari, ex Catona e Villese. Marina di Gioiosa formazione temibile, in casa concede pochissimo. E mercoledì 8 ottobre la super sfida di Coppa Italia contro i cugini della Villese. Villa San Giuseppe in gran “vetrina” nello sport oltre nel calcio si “ coccola” il campione mondiale di tiro a volo, double trape, Nino Barillà.
Giuseppe Calabrò