
Prosegue senza intoppi la preparazione dell’ Atletico Catona, compagine militante nel campionato di terza categoria, sotto la guida del tecnico Peppe Iannò e del preparatore dei portieri Giuseppe Facciolo. Una “rosa” di 25 giocatori sta lavorando con slancio ed entusiasmo a Campo Calabro, è rientrato nel gruppo anche il centrocampista Peppe Porpiglia. Diego Cogliandro , Simone Artuso e Stefano Denisi sono gli atleti che possono fare “gap” per un Atletico Catona che parte In questa stagione con i favori del pronostico, il campionato inizierà il 18 ottobre.
La formazione di “ Lele” Nocera(foto), del direttore generale Giuseppe Laganà e del dinamico “diesse” Michele Cotroneo ha allestito un team granitico ed esperto. Dice il presidente Nocera : dispiace non poter giocare a Catona, il “ Reitano” di Via Marinellaè inagibile da due anni con le facili conseguenze immaginabili.
Noi, continua Nocera, lavoriamo con i giovani del luogo, lo sport è una componente di primaria importanza per la nostra “anemica” realtà urbana. Speriamo che la nuova amministrazione comunale, la tanto “decantata” città metropolitana dia una “spinta” per accelerare i tempi di “messa a punto” dello stadio Reitano ( serve il sintetico) e in generale dei carenti o per meglio dire inesistenti impianti sportivi dell’VIII Circoscrizione.