Ardorese: Panuzzo, Spanò, Macrì (65’ Varacalli), Ferraro, Amato, Zappavigna, Teotino, Tavernese, Morabito, Cardinale, Caligiuri.

All. Mercatello.

 

 

 

Piminoro: Barillaro, Burzomato, Costa, Arnese, Monteleone G., La Monaca, Vizzari, Gaudioso, Morizzi, Strano ( 68’ Monteleone R.), Rigoli.

All. La Monaca.

 

 

 

Arbitro: Massara di Reggio Calabria

 

 

 

Marcatori: 36’ Cardinale,(A); 85’ Tavernese (A).

 

 

 

Ardore: Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L’Ardorese vince anche la partita di ritorno che sancisce la permanenza in seconda categoria. La compagine di mister La Monaca, per onor di cronaca, è apparsa confusa e priva di gioco. Parte meglio il Piminoro, ma la buona prestazione dura appena venti minuti, dopo di che è la squadra di casa a salire in cattedra macinando bel gioco. La rete del vantaggio arriva al 35’ del primo tempo con un gran tiro da fuori area di Cardinale. L’inizio della ripresa è la fotocopia del primo tempo, partono meglio gli ospiti ma trovano sulla loro strada un bravissimo Panuzzo che nega più volte la gioia del gol agli attaccanti avversari. La rete del raddoppio arriva a cinque minuti dalla fine ad opera di Tavernese che mette fine alla pratica Piminoro e a questa soffertissima salvezza.