CAPO SUD – SAN FILI 3-0

CAPO SUD: Ritorto S. 6, Romeo 6 , Zampaglione 6, Ritorto P 6, Crocè 6.5, Lori 6, Verduci 6 ,Licordari P. 6, Orlando 7(dal 27 st Villaccio 6.5) ,Zaccuri 6(dal 11 st Minicuci 6 ), Barbaro 7.5.
In panchina, Candito, Licordari A., Stelitano, Cozzupoli, Barilla.Allenatore Vienna 7. 

SAN FILI. Iannelli 5, Vomero 5, Mammoliti 5, Cannatà 5, Rovere 5, Politanò 5 (dal 31st Valenzise sv), Miletto 5 , Calcopietro 5, Quaranta 5, Sorace 5(dal 32st Bruzzese sv), Careri 5 .
In panchina Amuso. Allenatore Sorace 5. 

ARBITRO Sicilia di Cosenza 8. 

MARCATORI: 37 pt Orlando , 24 st Barbaro, 38 st Villaccio.

Travolgente partita del Capo Sud contro il blasonato San Fili.
A vedere le giocate spettacolari della squadra di Mister Vienna i rimpianti per ciò che poteva essere diventano infiniti.
Sul piano del gioco Il Capo Sud è stata tra le eccellenze del girone. E’ mancato quel mestiere e quell’esperienza che tante volte segnano il confine tra la vittoria e la sconfitta.
In ogni caso c’è da essere soddisfatti considerando i campioncini potenziali che sono sbocciati . Un esempio è, senza dubbio, Barbaro, migliore in campo, che ha bagnato la sua prestazione con una rete , una traversa e giganteggiando in zona d’attacco.
Gli autori delle altre reti sono stati Orlando, capocannoniere della squadra, e Villaccio.
Il San Fili sicuramente non si aspettava tanto veemenza nell’ ultima partita di campionato, ma avrà modo di rifarsi nei prossimi play off per concludere, nel migliore dei modi, un eccellente campionato.
Notevole l’arbitraggio del Signor Sicilia di Cosenza, esempio di come dovrebbe essere l’arbitro ideale. Autorevole e disposto a spiegare le sue decisioni ai giocatori. Assolutamente il migliore in campo.