
Ricomincia a sudare la truppa rossoblu in vista dell'imminente sfida di venerdi sera quando, allo stadio "S.Vito" saranno di fronte Cosenza e Messina.
Nel pomeriggio appena trascorso il Cosenza si é allenato al centro sportivo "Marca" gruppo al completo eccezzion fatta per Meduri e Calderini, entrambi acciaccati, il primo per fastidi muscolari mentre l'attaccante umbro é ancora dolorante per il colpo fortuito subito domenica in terra pugliese, e tra l'altro in un comunicato la societá del Foggia calcio manda gli auguri proprio al calciatore rossoblu: "Il Foggia Calcio Srl fa gli auguri di pronta guarigione a Elio Calderini, attaccante del Cosenza che ieri, nella gara dello Zaccheria, in uno scontro con Filosa, ha riportato il trauma alla Regione Temporale. E’ stato lo stesso difensore rossonero, Liberato Filosa, a sincerarsi delle condizioni di Calderini, scusandosi con l’attaccante calabrese per lo scontro, comunque fortuito".
Intanto la societá del Cosenza Calcio va incontro ai supporters della Curva Sud e lancia una promozione valida per le prossime due partite casalinghe contro il Messina (venerdì sera) ed il Poggibonsi. Acquistando il biglietto di Curva Sud per Cosenza-Messina al prezzo di 10 euro ogni tifoso riceverà in omaggio il biglietto per la gara col Poggibonsi. In sostanza, la Curva Sud costerà 5 euro per tutti coloro che si recheranno al San Vito sia col Messina che col Poggibonsi. La tifoseria ha lanciato numerosi messaggi in tal senso al presidente Eugenio Guarascio e proprio quest'ultimo li ha colti al balzo.