Quota 10.000! StadioRadio continua a vincere e convincere dopo nove anni di attività di cui sei sul web! Vince perché tocca oggi quota 10.000 utenti iscritti al portale, l’unico sito calabrese d’informazione calcistica per quanto riguarda la realtà dilettanti, e non, a toccare cime così alte. Convince perché negli anni ben 10.000 utenti hanno preferito e continuano a preferire StadioRadio, certificando la bontà del lavoro svolto tramite la registrazione al sito. Per questo motivo vogliamo ringraziarvi, perchè dopo anni di dirette e partite seguite, con passione e professionalità la nostra partita iniziata nel 2004 è stata vinta!
Un successo partito dal basso, che ha portato, affrontando mille difficoltà, il calcio dilettantistico calabrese nelle case di migliaia di appassionati, residenti in Calabria e non, con puntualità e professionalità. E’ grande la soddisfazione di tutta la redazione che oggi si vede onorata di informare tutti i suoi 10.000 utenti che preferiscono questo nostro mondo che è anche il loro. Una crescita costante negli anni nonostante gli innumerevoli tentativi di boicottaggio, ed imitazioni, dove la realtà di StadioRadio a testa alta ha tenuto duro, soddisfatta di questo traguardo e con il trasporto che l’ha sempre contraddistinta.
Grazie al nostro modo di lavorare non sorprende dopo nove anni di attività che StadioRadio sia arrivato, in questa stagione a seguire “dal campo” le gare di: Eccellenza, Promozione, e Coppa Italia, attraverso il servizio delle dirette web, un servizio unico, che si aggiunge alla lunga lista di novità portate nel settore, che nessuno mai prima ha pensato di realizzare se non dopo averle notate sui nostri canali, e che sottolinea ulteriormente ed ancora una volta il divario tra noi e gli altri.
Maggiore soddisfazione StadioRadio la trae dall’essersi sempre battuta con grande lealtà e correttezza che hanno permesso di superare qualunque ostacolo sulla strada verso il pubblico. Pubblico che con Stadioradio è protagonista, basti pensare al premio Stadioradio che si basa sui vostri voti ed ha toccato diverse piazze calabresi dando vetrina e lustro a: calciatori, arbitri e allenatori.
Non finisce mai di stupire StadioRadio e non finirà mai di farlo fin quando avrà accanto il suo popolo, oggi numerosissimo, 10.000 persone, utenti che ci seguono e ci danno nuova energia per migliorarci. A loro, da parte della redazione, va il nostro infinito grazie.
Grazie popolo di StadioRadio!!! (cit. Chiappetta)