Pomeriggio torna la Coppa Italia dilettanti. Questi gli arbitri designati:
Pomeriggio torna la Coppa Italia dilettanti. Questi gli arbitri designati:

Questo pomeriggio con inizio alle 15:30 si torna in campo per la seconda fase di Coppa Italia dilettanti che decreterà le quattro semifinaliste che scenderanno in campo il prossimo 5 e 27 novembre. Seconda fase che vede 12 società divise in quattro raggruppamenti.      
Nel primo si affronteranno nuovamente, come alla prima di campionato, Audace Rossanese ed Acri, ma questa volta si giocherà sul rettangolo di gioco del “Pasquale Castrovillari” di Acri. Le due squadre arrivano con umori contrapposti: l’Acri di Perrelli reduce dalla vittoria in campionato contro il San Lucido, mentre l’Audace vorrà smaltire subito la delusione della sconfitta con la Palmese e con in panchina il nuovo tecnico Franco Viola, si cercherà di bissare il risultato positivo ottenuto in campionato proprio contro l'Acri. Turno di riposo per il Castrovillari.
Nel secondo raggruppamento l’Isola Capo Rizzuto riceve il Sambiase, due squadre in ottima salute e reduci da un inizio positivo in campionato. Il San Lucido riposerà e potrà leccarsi le ferite dopo le delusioni in campionato.
Derby del basso catanzarese nel 3° raggruppamento tra Nausicaa e Guardavalle con gli uomini di mister Calabrese favoriti contro una Nausicaa che sta dimostrando evidenti lacune. Il Gioiosa Jonica di mister Silvano, unica di Promozione ancora in corsa, potrà studiare l’avversario.
Nel 4° raggruppamento si giocherà Roccella-Palmese: uno scontro tra due squadre che voglio continuare a fare bene in campionato con la Palmese in palla per la vittoria contro l’Audace Rossanese e il Roccella che vorrà difendere il titolo. Nello stesso raggruppamento anche Il Bocale che rispetterà il turno di riposo.
La seconda gara di questa fase si giocherà il 2 Ottobre: la squadra che avrà riposato al primo turno affronterà la perdente del primo incontro, in casa se la perdente a giocato in casa, in trasferta se la perdente ha giocato in casa. Invece in caso di parità nella prima gara, la seconda  verrà giocata sul campo della squadra che ha riposato nella prima giornata, contro la squadra che ha disputato in casa la prima. 

Queste le terne arbitrali delle gare in programma:

F.C. Acri - A.S.D. Audace Rossanese: Rosario Michienzi di Lamezia Terme (Leandro Andrea Guarnieri di Catanzaro e Umberto Emanuele di Lamezia Terme).

U.S.D. Isola Capo Rizzuto - Sambiase 1962: Ippolito De Napoli di Cosenza (Carmine De Chiara di Rossano e Fotunato Marafioti di Cosenza).

Nausicaa  Calcio SM - F.C. Guardavalle: Luigi Catanoso di Reggio Calabria (Emanuele Scappatura di Reggio Calabria e Ferdinando Tino di Vibo Valentia).

A.S. Roccella - U.S. Palmese 1912: Domenico Saccà di Reggio Calabria (Antonino Morabito di Reggio Calabria e Marco Bianchi di Reggio Calabria).