TAUREANA CALCIO: Leonardi 6, D. Mercurio 6, Careri 6, Misale 6 (31’pt Di Francia 6), Barilà 6, Filippone 6 (19’st De Maio 6), Artuso 6, Dato 6, Bracco 6, Santoro 6, Crocitta 6. In panchina: Arecchio, Bevacqua, Praticò, Tomaselli. Allenatore: Cambrea: 6.
BAGNARESE: Ragusa 7, Trentinelli 6, Germanò 7, Caratozzolo 6, Laurendi 6, Fondacaro 6, Velardo 6 (41’st Bagnato sv), M. Tripodi 7, Milito 6 (32’st Papalia sv), R. De Marco II 6, Misiti 6. In panchina: R. De Marco I, V. Tripodi, C. Tripodi, Di Maio, Zagari. Allenatore: Musumeci 7.
MARCATORI: 16’pt M. Tripodi (rig.).
ARBITRO: Di Maro di Cosenza 6 (Ivan De Bartolo e Giovanni De Bartolo di Cosenza 6).
NOTE: spettatori 70. Al 4’pt Bracco (T) si è fatto parare un calcio di rigore. Ammoniti: Careri, Misale, Filippone e Dato (T), Trentinelli e Germanò (B). Espulso: 44’st Barilà (T). Recupero: 0’pt e 4’st.
PALMI (Rc) - Termina con la vittoria dei biancoazzurri di mister Musumeci la sfida che ha visto affrontarsi le due matricole di Promozione: il Taureana e la Bagnarese, entrambe già fuori dalla competizione in quanto è la Palmese aveva già superato il turno.
Ha vinto la squadra che ha osato di più e sbagliato di meno, la Bagnarese che è riuscita a battere il Taureana Calcio grazie ad una rete arrivata al sedicesimo del primo tempo direttamente su calcio di rigore realizzato da Mirko Tripodi ma ancor prima era stato Saso Bracco a farsi parare un penalty dal bravo Ragusa. Il resto della gara è stato un ottimo test per i due tecnici, Cambrea e Musumeci, che si preparano al prossimo torneo di Promozione ormai alle porte.
Per il Taureana da segnalare due nuovi arrivi: il portiere Arecchio (classe 1995) e il centrocampista De Maio (’82). Il DS Bagalà è anche riuscito a far rivestire la maglia del Taureana al forte difensore Praticò che in molti lo davano in partenza.