Poker del Roccella sulla Bovalinese
Poker del Roccella sulla Bovalinese

MARCATORI Criniti 25’ p.t. Carbone 6’ s.t. Saffioti 10’ s.t. Aut. Criaco 16’ s.t.

ROCCELLA Ferigo Saraco Oliva Pizzoleo Minici Coluccio Laaribi (33’ s.t. Trimboli) Calabrese (42’ s.t. Romeo) Saffioti Carbone (20’ s.t. Franzè) Criniti All. Galati

BOVALINESE Primerano Cartisano Grigola Calabrò Polimeni Criaco Favasulli Romeo (17’ s.t. Pugliese) Morabito Bruzzaniti (30’ s.t. Pelle) Giorgi All. Favasulli

ARBITRO Monesi di Crotone Assistenti Olivadoti e Sacco di Lamezia Terme

AMMONITI Minici Franzè (R) Grigola (B)

Arriva la prima vittoria stagionale del Roccella, un quattro a zero che proietta la squadra amaranto al primo posto del girone 10 di Coppa Italia. I padroni di casa partono subito forte è al 6’ minuto potrebbero andare in vantaggio ma Carbone a porta vuota spreca l’assist di Oliva, al 25’ ancora Carbone protagonista che conquista una punizione sul lato corto dell’area di rigore della battuta si incarica Criniti che fa partire un pallone velenosissimo che si insacca dopo aver attraversato tutta l’area di rigore senza essere toccato da nessuno. Passano due minuti e il Roccella si rende ancora pericoloso con Laaribi che colpisce di testa Primerano respinge.
Al 29’ occasionissima per il raddoppio con Criniti che ruba un pallone sulla tre quarti e si presenta solo davanti Primerano che però riesce a respingere la conclusione dell’attaccante amaranto. Alla mezz’ora Roccella ancora vicino al gol con il tiro di Oliva che si trasforma in un assist per Carbone che dopo aver saltato Primerano vede la sua conclusione respinta da un difensore appostato sulla linea di porta.
Nel secondo tempo continua il monologo amaranto, al 3’ minuto Calabrese serve Criniti che si invola verso la porta ospite ma la sua conclusione viene deviata in angolo con il tiro dalla bandierina di Criniti che viene smanacciato sulla traversa da Primerano. Al 6’ arriva il raddoppio con una azione personale di Carbone gran tiro dal limite col pallone che si insacca all’incrocio dei pali. Al 10’ il Roccella trova la terza rete cross di Oliva dalla sinistra per la testa di Saffioti che insacca senza problemi. Al 16’ la rete che chiude l’incontro ancora Carbone protagonista il fantasista mette un pallone a centro area che viene deviato nella propria porta da un difensore ospite.
Domenica ultima giornata della prima fase con il Roccella che andrà a far visita al Bianco calcio di inizio alle ore 17:00.

 

fonte ASRoccella.it