L'EX PALMESE ROCCO ARTUSO E' DEL TAUREANA
L'EX PALMESE ROCCO ARTUSO E' DEL TAUREANA

PALMI (Rc) - Ancora attivissima sul mercato la matricola Taureana che dalla Promozione vuole ottenere una salvezza tranquilla. Lo aveva promesso il diesse Domenico Bagalà: “Alla mia squadra serve ancora qualche pedina per completare un organico in grado di ben figurare nel prossimo e difficile torneo di Promozione. Rocco Artuso è un ottimo elemento ed ha accettato con entusiasmo di vestire la maglia del Taureana. Pensiamo -conclude il DS Bagalà- di completare la squadra per l'esordio assoluto previsto per sabato 24 agosto alle 17,00 quando la mia squadra affronterà in Coppa Italia la Palmese in un derby cittadino tutto da vedere”.

La firma di Artuso, classe 1990, trequartista offensivo, ex Palmese in Eccellenza e la scorsa stagione alla Rizziconese in Promozione, arriva a conclusione di un lavoro certosino di tutto l’entourage palmese con in testa Bagalà che è riuscito a strappare Artuso alla concorrenza di diversi club che volevano assicurarsi le sue prestazioni.

Artuso si è già aggregato alla squadra che, agli ordini del tecnico Massimo Cambra sta intensificando il ritiro pre-campionato: doppia seduta di allenamenti per il Taureana del presidente Mimmo Mattiani che, dopo aver iniziato a faticare sul Monte Sant’Elia di Palmi, adesso continua gli allenamenti al polivalente “San Giorgio”.