Tonino Vita centrocampista ex Deliese è il “settimo” nuovo arrivo di un super- ambizioso Villa San Giuseppe. La compagine della frazione a nord di Reggio sta sbalordendo tutti con una campagna di rafforzamento “ roboante”. Arrivi di qualità che hanno radicalmente cambiato volto e programma alla formazione cara a Pasquale Gattuso e Totò Marcianò.
C’ è tanto entusiasmo, il “ diesse” Andrea Giungo è l’uomo giusto al posto giusto. Ha esperienza. Ottimi rapporti relazionali, ha in mente di vincere il campionato di prima categoria stagione 2013/2014 con il rinnovato Villa San Giuseppe. Certo ci sono gli avversari e soprattutto un temibile Cittanova. Rocco Napoli, Pippo Fontana, Ciccio Polimeni, Sandro Fornello, Totò Vita sono giocatori che fanno “gap”.
Fra gli altri sono arrivati dal Lazzaro gli “under” Tripodi e Palamara. Rosa che va sfoltita andranno via gli attaccanti Cosoleto e Calafiore insieme al centrocampista Santo Scopelliti. Conferme per De Berardini, La ruffa e Votano, Catalano , lo stesso Sinicropi ed Orlando.
Mister Salvatore Ripepi è soddisfatto della campagna di rafforzamento. Si prenderà qualche altro “ under”.
Si giocherà di sabato al “ Lo Presti” ? Il direttore generale Luigi Germanò è entusiasta ed ha già voglia di “ricominciare”.