Il DS Bagalà lascia la Bagnarese
Il DS Bagalà lascia la Bagnarese

IL DS DOMENICO BAGALA’ INTERROMPE IL RAPPORTO CON LA BAGNARESE

di Sigfrido Parrello

PALMI (RC) - Dal diesse Domenico Bagalà, riceviamo e pubblichiamo quanto segue: “Con il presente comunico con grande dispiacere l’interruzione del rapporto di collaborazione tra il sottoscritto e la Società A. C. Bagnarese. Sopraggiunti motivi lavorativi infatti, non mi hanno permesso di portare avanti il progetto
che avevamo deciso di condividere insieme con la Società. Una decisione  la mia -continua il Ds Bagalà-inevitabile ma senza dubbio sofferta visto che nel breve periodo trascorso insieme ho avuto modo di conoscere persone eccezionali e una piazza, quella di Bagnara, ricca di tradizione e passione. A tutti i dirigenti va un ringraziamento per la fiducia che avevano deciso di accordarmi e un grosso in bocca al lupo per la stagione 2013/2014. Essendo il calcio nelle mie vene -presegue Bagalà-  valuterò al meglio ogni possibilità che si presenterà purchè sia vicina al mio luogo di residenza e di lavoro”.

Per il diesse Bagalà, le proposte non mancano soprattutto dopo la straordinaria stagione scorsa dove il Taureana è arrivato ad un passo dal vincere il campionato di prima categoria perso solo all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare. Il giovane DS appare pronto per una nuova avventura all'insegna della sua professionalità e competenza.