Brancaleone: per vincere il campionato, una società forte!
Brancaleone: per vincere il campionato, una società forte!

Durante il corso della conferenza stampa che ha presentato a tifosi e giornalisti il Brancaleone targato 2012-2013, è stato presentato anche il nuovo organigrammo societario e lo staff tecnico. Quella del Brancaleone si conferma una società forte con la conferma della presidenza a Carlo Galletta. La società per questa nuova stagione vanta la presenza di uno stimato professionista il dottore Francesco Ciancia che ha sposato la causa blu granata, che porterà inevitabilmente il Brancaleone tra le protagoniste della prossima stagione. Un società forte per un progetto importante e duraturo nel tempo. I due anni in Eccellenza non devono essere una parantesi per il Brancaleone ma un traguardo da riconfermare.

 

Questo l'organigrama completo per la nuova stagione

Presidente Galletta Carlo, Vice Presidente Benavoli Stefano, Cassiere Caracciolo Bruno, Direttore Sportivo Cuppari Alessandro, Segretario Santacaterina Antonio, Medico Sociale De Angelis Vincenzo, Preparatore Atletico Roda Luca.

Consiglieri, Armonio Vincenzo,  Ciancia Francesco, Cosmano Francesco, Ferraro Pietro, Galletta Giovanni, Palamara Filippo,  Palumbo Antonino, Roccamo Claudio, Vadala Emanuele.

Allenatore Prima squadra La face Pippo, collaboratore Nobile Danilo, preparatore portieri Scambia Santo, Allenatore Under 18 Paviglianiti Franco.

Responsabili scuola calcio Panariello Aniello,  Cosmano Francesco, Carlucci Francesco, Versace Pietro, Istruttore Romeo Antonino Psicologa  Condemi Valentina