Villa San Giuseppe boom–boom “ piazza” alcuni importanti colpi di mercato. E’ arrivato il fortissimo Giuseppe Pizzata, centrocampista , Cl. 1975 ex Taurianovese e Siderno, e ufficializza gli arrivi degli attaccanti Ciccio Polimeni e “ super Pippo” Fontana . Dall’ Acciarel campese proviene il mediano PasqualeLaganà.
Il fortissimo difensore Sandro Fornello è ad un “passo” dalla firma insieme al centrocampista Tonino Vita saranno i “ top player “ della formazione di Gigi Germanò e Pasquale Gattuso.
Lavora a maniche rimboccate il dinamico ed esperto “ diesse” Andrea Giungo che dopo tanto tempo è ritornato ad interessarsi di calcio dilettantistico. Ha competenza e di calcio ne “ mastica”. In porta riconferma di Antonio Laruffa e Votano.
Difesa- Il più che probabile arrivo di Sandro Fornello eleva e di molto il reparto. Sandro Fornello sarà utilissimo anche in fase offensiva con i suoi micidiali colpi di testa. Ci saranno D’ Andrea, Tramontana, Fedele,De Berardini e Sinicropi.
Centrocampo- Tonino Vita, ex Deliese, è l’oggetto del desiderio. Arriverà? Si accorderanno il giocatore e la società? Maurizio Pizzimenti è il “ pallino” del neo tecnico emergente Salvatore Ripepi. Di spessore l’arrivo di Pasquale Laganà-
Attacco. Roberto Nicolazzo e Ciccio Polimerni “ arcoti” doc per scardinare le difese. Lo immaginate un tridente Nicolazzo- Polimeni e Fontana. Ciccio Cosoleto o Calafiore. Unuo dei due andrà via.
E’ un ottimo “trampolino” di lancio per il giovane tecnico “ emergente” Salvatore Ripepi la scelta di allenare l’ambizioso Villa San Giuseppe in prima categoria. Con quale modulo intende giocare?
Un Villa San Giuseppe che cambia radicalmente e si struttura per un torneo di prima categoria da “ vertice”. Già quell istrione di Gigi…