Si è concluso domenica 30 Giugno, il Torneo di Calciotto Femminile nell’ultimo raggruppamento tenutosi a Corigliano, c/o il campo “Sporting Club Corigliano, ospiti de La Sportiva Traforo.
Prima classificata, il Cus Cosenza, dimostratosi nettamente superiore alle altre compagini, secondo Lamezia Soccer che è stata la vera squadra rivelazione , terza la Woman Soccer Catanzaro, e per ultima La Sportiva Traforo rivelatasi la squadra simpatia , che comunque ha ben figurato tra le altre formazioni ben collaudate.
Si sono distinte ,in particolar modo ,per il Cus Cosenza Laura Gelsomino cannoniere della Rappresentativa Regionale nel Torneo Delle Regioni della scorsa stagione sportiva, Marrazza per il Lamezia Soccer, Marino per la Woman Soccer Catanzaro e Scigliano per La Sportiva Traforo. Presenti alla premiazione oltre la responsabile Anna Russo, il presidente del Comitato distrettuale di Rossano Avv. Giovanni Bruno e il collaboratore Giuseppe Nicoletti.
Alla Fine del Torneo , che è piaciuto molto, ci si è ripromessi di ritrovarsi a ottobre , per un altro appuntamento all’insegna del Calciotto Femminile, sperando nell’adesione di altre squadre.
Risultati:
Finale 3° e 4° posto
Woman Soccer Catanzaro – La Sportiva Traforo : 7 – 0
Marcatori : Marino 2- Riccelli 2- Barbalace – Rotella – Autorete
Finale 1° e 2° posto
Cus Cosenza – Lamezia Soccer : 7 – 0
Marcatori: Gelsomino 3- Gencarelli - Capalbo – Aloe -Autorete
Classifica :
1° CUS COSENZA
2° Lamezia Soccer
3° Woman Soccer Catanzaro
4° La Sportiva Traforo