Sambiase, con l'Agropoli la gara della vita
Sambiase, con l'Agropoli la gara della vita

La gara della vita, da dentro o fuori. Per il Sambiase sarà sfida decisiva contro l’Agropoli. Il primo round di un match che si chiuderà poi in Campania sette giorni dopo. La prima parte dell’incontro si gioca a Lamezia, fischio d’inizio alle ore 16, e la squadra di Aita è chiamata a fare subito risultato per non rischiare oltremodo nel ritorno ad Agropoli.
A suonare la carica è il ds Antonio Mazzei “Non possiamo fallire, non possiamo permetterci di perdere la categoria. La squadra è carica e pronta e non vede l’ora di conquistarsi sul campo, trascinata dai suoi tifosi, che sono certo ci seguiranno anche in trasferta, il diritto di giocare ancora, anche il prossimo, anno in Serie D. Noi ci crediamo e confidiamo nel nostro pubblico perché ci dia già domenica la giusta carica per provare a chiudere il discorso”

DISPOSIZIONI PARCHEGGI
Così come per la gara contro l’Agropoli che ha chiuso la stagione regolare anche per la prima sfida dei play-out, in programma domenica al Guido D’Ippolito, sempre contro i campani, sono previste particolari disposizioni relative ai parcheggi.
In particolare l’intera zona posta alle spalle della Curva Sud, quella occupata dai tifosi del Sambiase, sarà destinata ad ospitare i mezzi con i quali arriveranno i tifosi ospiti. Si invitano pertanto i sostenitori giallorossi a parcheggiare altrove i propri veicoli.