Catona (4-4-1-1):Dall’Arche 5, Cullari 6.5 (1’st Suraci 5), Crea 6, Carrozza 5.5 (32’st De Marco sv), Calarco 5.5, A. Fornello 5, Viel 6, P. Fornello 6 , Giriolo 6, Cormaci 5.5, Zappia 5 (1’st Prestipino 5). In panchina: Pratticò, Marcianò, Cambria, Pesto. Allenatore: Barillà A.
Roccella (4-4-2): Belcastro 6, Ienco 6, Oliva 6, Varrà 6.5, Carrato 6, Seminara 6.5, Sorgiovanni Marco 7 (31’st Martino sv), Laribi 6, Saffioti 6.5, Di Maggio 6.5 (7’st Carrà 7), El Aoudi 7. In panchina: Occhiuzzi, Albanese, Calabrese, Sainato, Iacopetta. Allenatore: Ferraro.
Arbitro: Vimercati di Cosenza (Nocella e Sciammarella di Paola)
Marcatori: 20’pt Sorgiovanni M.; 8’st Carrà, 41’st El Auodi rig. (R)
Note: spettatori 200 circa con nutrita rappresentanza ospite. Al 23’st espulso A. Fornello per doppia ammonizione. Ammoniti: Fornello A.; Dall’Arche; De Marco (C) Angoli: 4-2 Recupero: 4’pt; 3’st.
La cronaca della gara, racconta di un gran possesso palla da parte degli ospiti che sbloccano il risultato al 20’ con Sorgiovanni, il quale approfitta di una sbavatura difensiva e batte un incerto Dall’Arche con un tiro dai 30 metri. La reazione del Catona si vede intorno al 40’ con un tiro dal limite da parte di Cormaci che termina di poco a lato. Nella ripresa i locali avrebbero la palla per il pareggio con Carrozza che al 7’ colpisce la traversa direttamente da calcio di punizione. Esattamente un minuto dopo, dunque, si passa dal gol sbagliato al gol subito, con il neo entrato Carrà che con un preciso tiro a giro sul secondo palo, porta il Roccella sul raddoppio. Gli ospiti si limitano a gestire il risultato e quasi allo scadere centrano la terza rete con El Aoudi che ottiene e trasforma un calcio di rigore.