Continua il lavoro in vista della 52° edizione del torneo delle regioni in programma in Sardegna. Raduni sistematicamente programmati dal Comitato Regionale Calabria e dallo staff tecnico delle rappresentative con cadenza settimanale, un impegno che sta portando la nostra regione ad essere rappresentata nel migliore modo possibile. Dopo un mese abbondante di lavoro, abbiamo fatto il punto sulla rappresentativa Allievi con mister Pietro De Sensi.
Come prosegue il lavoro mister?
- “Stiamo facendo raduni a zona, settimana scorsa siamo stati a Cosenza, in questa settimana siamo stati nel reggino”
Quando potrà avere un quadro più chiaro dei ragazzi che andranno a formare la sua squadra?
-“Tra due tre settimane tirerò le somme prima devo continuare a visionare i ragazzi con i prossimi appuntamenti, poi potrò lavorare su una rosa di 25 ragazzi con cui fare un lavoro dettagliato e da dove poi tirare fuori i venti convocati”.
Quali altri impegni attendono i vostri ragazzi in vista del Torneo?
– “Faremo qualche amichevole con squadre professionistiche anche per dare visibilità ai ragazzi, oltre a cercare di organizzare come nella passata stagione qualche amichevole con le rappresentative delle altre regioni a noi vicine”.
Che Torneo si aspetta quest’anno? - “sono due anni che facciamo bella figura, con regioni più blasonate della nostra, quest’anno oltre il Lazio che nella passata stagione ci ha fermati in semifinale c’è anche il Piemonte che è molto forte, spero quantomeno di bissare le ottime prestazioni se verranno anche i risultati saremo ancora più contenti”.