Dura soltanto pochi giorni il matrimonio tra il Siderno e l’allenatore argentino Alessandro Ranieri, il tempo di seguire la squadra nella trasferta di Soverato e subito il divorzio.
Lascia per motivi strettamente personali in seguito alle decisioni della sociètà di svincolare tutti i calciatori non residenti a Siderno, col suo arrivo stava cercando di sistemare la squadra facendo arrivare dei giocatori nuovi anche da fuori regione ma non gli è stato possibile poter dare il suo contributo per poter risollevare la squadra dall’infelice posizione di classifica. Ritenendo che non ci siano più le condizioni per continuare ha rassegnato le proprie dimissioni ringraziando la società per la scelta che aveva fatto nella sua persona augurandole maggiori fortune e che ritorni presto in quel calcio che in passato aveva onorato.
Mister Ranieri che da calciatore, prima di venire in Italia, aveva calcato i campi della massima serie argentina, lo scorso campionato aveva dato il suo contributo alla salvezza del Montepaone nel girone B di promozione, ed ora avrebbe voluto fare il bis con la squadra reggina ma a malincuore ha dovuto fare questa scelta.