Palmese: "Peppe Perna si dimette dalla carica di allenatore"
Palmese: "Peppe Perna si dimette dalla carica di allenatore"

 

Peppe Perna ha deciso: il tecnico neroverde non vuole più essere l’allenatore della Palmese. Lo ha comunicato ieri sera durante una riunione dove era presente l’intero staff tecnico del centenario club della Piana con in testa il Presidente Pino Carbone.
Parole piene di commozione. Traspariva la tristezza in Peppe Perna che ha comunicato alla Società di volersi mettere da parte per dare uno scossone alla squadra. Alla sua Palmese che lo ha visto vestire quella centenaria casacca con la fascia di capitano. Da grande e immenso difensore.
E’ stata una riunione piena di colpi di scena durante la quale nessuno si aspettava tale decisione da parte del tecnico neroverde che ha deciso appunto di non continuare più ad allenare la Palmese rimettendo di fatto l’incarico al diesse Mimmo Fiorino il quale oggi pomeriggio alla ripresa degli allenamenti comunicherà quanto accaduto alla squadra che così si ritroverà ad allenarsi sotto le direttive dello stesso Fiorino.
Il Presidente dott. Pino Carbone presente alla riunione, ha avuto un lungo colloquio con Peppe Perna ed alla fine si è deciso di prendere una decisione comune cioè di acconsentire a Perna la sua scelta, cioè quella di non sedere più sulla panca neroverde.

Peppe Perna rimane comunque all’interno della Società. La squadra sarà allenata dal diesse e nel frattempo la Società si metterà alla ricerca di un tecnico valido e che possa sostituire Perna. Nessun nome al momento ma la lista è ristrettissima per il nome del fortunato che dovrà sedere sulla centenaria panchina neroverde.