Il Castrovillari supera brillantemente il Roccella
Il Castrovillari supera brillantemente il Roccella

CASTROVILLARI : Barillaro ,Storino , De Rose ,Vancarore, Scarlato, Damasio , Corigliano,Cavatorti , Rizzo  ( 43’st Santoro sv) Di Sabato (29 st Principato sv),  , La Canna . In panchina: Volpe,Donato,Lomabardi,Tropea,Stillitano. All Nocera

 

ROCCELLA: Occhiuzzi,Ienco,Oliva ,Varrà ,Carrato ,Mat. Sorgiovanni ,Carrà ( 21 st El Aoudì) Calabrese ,Saffioti ,Mar.Sorgiovanni ,Figliomeni  (21’st Laaribbi ). In panchina : Belcastro,Sainato,Seminara,Di Maggio,Meli. All Figliomeni .
Arbitro Lillo di Brindisi
Marcatori: 17’PT Rizzo (CV),35’pt La Canna (CV); 38’st Oliva (R)

"Abbiamo interpretato la gara nel miglior modo. Oggi abbiamo dimostrato che se noi ci siamo con la testa possiamo giocarcela con chiunque".Non ha dubbi Graziano Nocera, il Castrovillari visto oggi è piaciuto almeno per 60-70 minuti. Poi un calo fisico-mentale ha dato energie e speranze ad un Roccella che addirittura in 9 contro 11 ha cercato il parteggio. Ma sarebbe stato veramente troppo. Cronaca: Il  Castrovillari subito aggressivo sfiora la rete dopo pochi  minuti di gioco. Bravo Occhiuzzi a respingere in angolo il tiro di La Canna. Rizzo al 17’pt sfrutta una disattenzione difensiva, e ben servito da Cavatorti entra in area e beffa il portiere in uscita.1-0.  Di Sabato servito da un calcio d’angolo, di testa manda la palla a lato. La Canna su punizione, complice una leggere deviazione beffa Occhiuzzi sull’angolino alla sua sinistra, ed è 2-0. Finalmente si fanno vivi gli ospiti al 40’pt con Carrato la cui punizione è deviata in angolo da Barillaro. Nella ripresa i padroni di casa controllano, mentre il Castrovillari ormai comvinto di aver vinto la gara si siede un poco e soffre più del dovuto. Il Roccella quando perde per doppia ammonizione Sorgiovanni sembra spacciato, lo è ancora di più quando rimane in nove per una ingenuità del nuovo entrato El Aoudì. Gara ormai chiusa. Ed invece il Castrovillari si distrae, il Roccella allora ci con Oliva insacca di testa servito in area da un calcio di punizione. Il giocatore spizzica la palla e la mette dentro. Una rete che rende il finale più avvincente ma che non cambia il risultato.

 

fonte abmreport.it