BIANCHESE: Medici 6,5; Pedullà 6,5; Gerace 6 (14° st Scordino 6); Fontana 7; Marte 6,5; Cozzupoli 6,5; Pellegrino 6; Romeo S 7, Trimboli G 6,5 (5° st Versace 6); Romeo P 6,5 (35° st Condemi sv); Pangallo 6,5.
In panchina: Zangari; B. Trimboli B; Monteleone; Sergio;
Allenatore: Criaco/Favasuli 6,5.
LOCRI: Gullaci 6; Bava 5,5; Lucà 6,5; Marcianò 6; Parrotta 6; Oppedisano 6 (35° pt Pipicella 6,5); Primerano A 6 (15° st N. Panetta 6,5); Leveque 7; Fragomeni 6,5; S. Panetta S 6 (1° st Ventimiglia 7); Femia 6.
In panchina: Primerano D; Chinè; Longo; Reitano;
Allenatore: Alia 6.
ARBITRO: Esposito da Crotone 4,5.
MARCATORI: 26° st S. Romeo (B); 30° st Versace (B); 43° st Leveque (L, rig.)
NOTE: Spettatori 130 circa; Espulsi: Scordino; Condemi. Ammoniti: S. Romeo; Trimboli; Pellegrino; Parrotta; Marte; Leveque.
Recupero 1’ pt; 7’ st.
BIANCO - Esordio casalingo importante per gli uomini del duo Criaco-Favasulli che riscattano l'immeritata sconfitta in casa della Bagnarese, dimostrando, contro il blasonato Locri, che la Bianchese, nonostante lo status di matricola non vuole recitare il ruolo di cenerentola in questo torneo. Primo tempo decisamente di marca locale, ripresa che vede il Locri più determinato, in una gara giocata a viso aperto da entrambe. La gara inizia subito con la Bianchese determinata. e già dal primo minuto alla ricerca del vantaggio: al 5° lancio in profondità per Trimboli che da solo davanti alla porta scaglia un tiro che Gullaci respinge, palla che viene raccolta nuovamente dallo stesso Trimboli che, sfortunato, colpisce la traversa. Gli ospiti si fanno vedere nell'area avversaria solo sul finire del primo tempo, quando sprecano una clamorosa occasione con Panetta che colpisce il palo destro della porta difesa da Medici. Nel secondo tempo Locri più quadrato in campo con gli ingressi di Ventimiglia e Panetta N, correttivi che rendono la squadra di Aita più pericolosa e che crea almeno due occasioni nitide da rete, quella più limpida intorno al 24° quanto Femia colpisce ancora un palo. Passa appena due minuti e la Bianchese sblocca la gara: dalla bandierina spiove in area una palla venelosa, batti e ribatti in area il più lesto è Romeo S che mette alle spalle di Gullaci. Il Locri subisce il colpo e cade nuovamente poco più tardi al cospetto di un Versace capace di mettere la palla direttamente in rete da calcio di punizione. Reazione d'orgoglio degli ospiti che però non da frutti, se non in pieno recupero quando Primerano viene steso in area. Sul dischetto Leveque che segna l'ultimo goal della gara. Per i locali la possibilità di allungare la striscia positiva in casa del Real nel prossimo turno, il Locri ancora da rivedere ospiterà l'ottimo Taureana.