Montalto-Cosenza 0-6
Montalto-Cosenza 0-6

Marcatori: 10ºpt Naccarato, 35ºpt Volpe, 2ºst Morelli, 37ºst Libertini, 42ºst Reda, 48ºst Scanni.

 

Montalto: Greco, Celebre (35ºst Vyrka), Ventura, Rocca, Burlato, Micieli, Anastasio, Passarelli, De Rose (20ºpt Dodaro), Sottile ( 18ºpt Pileggi), Palermo.

A disp. Sposato, Matera, Guido, Impieri.   All. D'acri

 

Cosenza: Fabiano, Rocca, Naccarato (32ºst Reda), Morelli, Buffon, Marchio, Akuku, De Cicco, Libertini, Volpe (40ºst Micu), Magarò (38ºst Scanni).

A disp. Crisenti, De Luca, Rossi, Baratta.  All. Trocini

 

Arbitro: Barbuto di Vibo Valentia (Artusi-Pino).

Ammoniti: Passarelli, Burlato, Micieli (M), Naccarato (C).

Espulso: 39ºst Passarelli (M) per doppia ammonizione.

 

Montalto Uffugo

 

Brutto passivo interno oggi per i ragazzi del Montalto che oggi sono usciti sconfitti dal "Comunale" in maniera tennistica contro un ottimo Cosenza.

Nel primo tempo la formazione di casa ha cercato di manifestare il proprio gioco, ma senza mai impensierire i rossoblu allenati da Trocini, dal canto loro invece il Cosenza si è mostrato molto più spigliato e padrone del campo, già dal 10ºpt il Cosenza passa in vantaggio grazie a Naccarato che direttamente da calcio d'angolo tenta il tiro in porta e Celebre del Montalto nel tentativo di spazzare insacca il proprio portiere, il secondo goal arriva con Volpe il quale finalizza una buona azione.

Nel secondo tempo mister D 'Acri per il Montalto effettua le sostituzioni necessarie a cecare di recuperare, ma ciò non gli riesce ed il Cosenza triplica le marcature con Morelli , negli ultimi minuti arrivano poi altri tre goal ad opera di Libertini, Reda e Scanni.