PALMI (RC) - Colpo di mercato del Taureana Palmi, la seconda squadra della Città della Piana che milita nel campionato di prima categoria girone D. I ragazzi del Presidente Domenico Mattiani infatti, riescono a fare il colpaccio ed assicurarsi le prestazioni di Francesco Colosi, proveniente dalla Cittanovese, già beniamino dei tifosi della Palmese ed ora punto di forza dell’undici di mister Massimo Caruso. Colosi, che vive proprio nella popolosa frazione di Taureana, ha accettato con entusiasmo la chiamata del Presidente Mattiani.
Ciccio Colosi potrebbe già esordire questo pomeriggio nel big match della seconda giornata che vede affrontarsi il Taureana e la blasonata Bagnarese al Polivalente di contrada San Giorgio. Entrambe le squadre hanno due punti in classifica: il Taureana domenica scorsa ha esordito alla grande espugnando Cittanova mentre la Bagnarese ha avuto la meglio sulla Bianchese.
Ma non si è conclusa la campagna di rafforzamento del Taureana Palmi perché il Direttore Generale Iannelli insieme al diesse Bagalà, promettono ancora un colpo di mercato in modo da affrontare un torneo difficile e arrivare fino alla fine conquistando una salvezza più che tranquilla.