
MARCATORI Figliomeni 16’ p.t. Di Maggio 5’ s.t. Carrà 6’ s.t. 44’ s.t. Sorgiovanni Mat. 29’ s.t.
ROCCELLA Belcastro Laaribi Oliva (Sainato 11’ s.t.) Varrà Carrato Seminara Carrà Ienco (Sorgiovanni Mat. 25’ s.t.) El Aoudi (Trimboli 21’ s.t.) Di Maggio Figliomeni All. Figliomeni
GARIBALDINA Colosimo Garofalo (Trocini 43’ p.t.) Muraca Strazzulli D’Acri Ristodemo Cittadino (Gallo 7’ s.t.) Talarico Anastasio (Chiodo 25’ s.t.) Tucci Buso All. Iuliano
ARBITRO Cavaliere di Paola
Cinque gol, quattro legni e tante occasioni da gol, questa la sintesi del match tra il Roccella e la Garibaldina. Roccella che parte subito forte siamo al 16’ quando Carrà serve Figliomeni ben appostato in area avversaria ma la conclusione del giovane attaccante amaranto viene respinta dal palo. Passano due minuti e stavolta Figliomeni segna, Colosimo respinge una conclusione di El Aoudi sul pallone si fionda il numero undici amaranto di piatto sigla la prima rete del match.
Al 19’ ancora Figliomeni protagonista ma stavolta la sua conclusione da distanza ravvicinata colpisce la traversa. Alla mezz’ora ci prova Oliva con una conclusione dai 25 metri Colosimo devia in angolo, dopo due minuti ci prova Laaribi con una conclusione spettacolare che impegna ancora il portiere ospite. L’ultima palla gol della prima frazione capita ad Oliva ma il tiro del terzino sfiora il palo.
Nella ripresa passano solo 5 minuti e il Roccella trova la seconda rete, Carrà si procura un rigore che Di Maggio trasforma spiazzando Colosimo. Passa un minuto e arriva la terza rete del Roccella con Carrà che ben servito da Ienco segna il primo dei suoi due gol. Al 14’ ci prova Ienco ma il tiro del numero otto amaranto viene respinto dalla traversa, al 29’ arriva il quarto gol con Matteo Sorgiovanni che dopo una bella azione personale batte Colosimo con un astuto tocco di punta.
Al 33’ ancora Roccella in avanti con Di Maggio che sforna un assist al bacio per Figliomeni tiro rasoterra respinto da Colosimo. Al 43’ grande conclusione di Di Maggio dal limite dell’area pallone che si stampa sulla traversa, un minuto dopo arriva l’ultima rete della partita ancora con Carrà che batte il povero Colosimo con un bel tiro in diagonale.