Domani a partire dalle ore 16:00 torna StadioRadio, la trasmissione che vede coinvolti in studio un nutrito staff di collaboratori, si prepara ad aggiornare tifosi, società,appassionati ed addetti ai lavori con tutti i risultati in tempo reale dei campionati dilettantistici calabresi, dalla Serie D alla Promozione anche per la stagione 2012-2013. Un ringraziamento va ancora una volta alle emittenti che hanno rinnovato la loro partnership a questo progetto: Radio Ricordi, Radio One Scalea, Radio Sibari Sole, Prima Radio Radio Amica in Blu, Radio Eco Sud e Radio Venere metteranno ancora una volta a disposizioni di tutti gli sportivi calabresi le oltre trenta frequenze per tutto il territorio regionale.
Un grazie anche a Calabria TV, emittente regionale, con cui anche per questa
stagione, atttraverso "Tutto in 90" condotto dall'inossidabile Paolo Giura, saremo presenti sul piccolo schermo e da quest'anno anche sulla città di Reggio Calabria, attraverso il canale 15 del digitale terrestre. Grazie anche agli amici di TeleJonio sempre pronti a supportarci nelle nostre iniziative, e non per ultima grazie a TeleMia, con cui la partnership in questa stagione sarà ancora più forte. Grazie ancora anche a tutti coloro che dai campi di gioco collaboreranno mettendo a disposizione il loro tempo per regalarci dal vivo tutte le emozioni che arrivano dal rettangolo di gioco. Grazie a tutte le aziente e agli amici che ci hanno incitato ad andare avanti.
Parte quindi nuovamente StadioRadio che ancora una volta riserverà a tutti gli utenti diverse sorprese. Tra tutte con immenso piacere annunciamo l'ingresso nel nostro staff di un volto noto della televisione regionale, che ora presterà la sua voce alla radio, stiamo parlando della giornalista sportiva Anna Maria Implatini che ora intraprenderà questo nuovo percorso con StadioRadio.
Anna Maria Implatini condurrà la coda domenicale della trasmissione di StadioRadio dedicata alle interviste ed ai commenti nel post gara, e terrà compagnia agli ascoltatori fino alle ore 20:00 con ospiti telefonici ed in studio. Ma non è l'unica novità di questa stagione, infatti StadioRadio è pronta a sbarcare sui campi di calcio con uno studio mobile in grado di trasmettere direttamente da bordo campo, la trasmissione che domenicalmente tiene incollati alle radioline ed allo streaming del nostro portale migliaia di ascoltatori. StadioRadio si è confermata ancora una volta l'unica realtà, a dare, in solo 8 anni, un nuovo volto al giornalismo sportivo dedicato al calcio dilettantistico. Portando innovazione e servizi che nessuno
mai è stato in grado, o ha avuto l'idea, di proporre al proprio pubblico. Inutile elencare tutta le attività svolte da questa realtà oramai sotto gli occhi di tutti.
Inizia una nuova stagione, vi aspettiamo sul nostro portale ed in diretta radio da domani alle ore 16:00.
nelle foto in alto a sx la nuova voce di StadioRadio AnnaMaria Implatini. Più in basso Ruggero e Brizzi e Rocco Spataro intenti ad aggiornare risultati. Sulla destra l'interno dello studiomobile con da sx Tonino Zurzolo, Diego Cataldo, Walter De Fiores ed il grande capo Peppe Morabito. A dx il nostro studio mobile. Sotto Antonio Blefari, la Implatini e Tonino Zurzolo