
MARCATORI Lombardo 11’ p.t. (D) Di Maggio 16’ p.t 43’ p.t. El Aoudi 45’ p.t. 12’ s.t. 17’ s.t. Trimboli 24’ s.t. Saffioti 45’ s.t. (R)
ROCCELLA Belcastro Ienco Oliva Varrà Carrato Seminara (Calabrese 24’ s.t.) Carrà Iacopetta El Aoudi Di Maggio (Saffioti 18’ s.t.) Figliomeni (Trimboli 18’ s.t.) All. Figliomeni
DAVOLI Chiefari Paletta Gullà Procopio Pistininzi (Di Grogorio 3’ s.t.) Scorrano Gregoraci Parisi Lombardo (Criniti 8’ s.t.) Papaleo (Corapi 3’ s.t.) Crispino All. Scorrano
AMMONITI Varrà Seminara Iacopetta Trimboli (R) Corapi (D)
Roccella che conquista la seconda vittoria nella prima fase della Coppa Italia, a cadere sotto i colpi di Di Maggio e compagni è il povero Davoli che esce dal “Ninetto Muscolo” con una sonora sconfitta. Eppure a passare in vantaggio sono gli ospiti grazie a Lombardo che solo davanti a Belcastro lo supera con un perfetto tiro in diagonale. Al 16’ il Roccella raggiunge il pareggio grazie a Di Maggio che trasforma un penalty concesso per atterramento di El Aoudi, nella mezz’ora successiva i padroni di casa sfiorano più volte la rete del vantaggio ma prima Carrà e poi Iacopetta non centrano la porta ospite.
Al 43’ arriva il meritato vantaggio con Di Maggio che dopo aver saltato Scorrano lascia partire un tiro dal limite col pallone che va ad infilarsi all’incrocio dei pali. Al 45’ terza rete del Roccella, stavolta è El Aoudi che ruba palla ad un difensore ospite e da terra deposita il pallone alle spalle dell’incolpevole Chiefari.
Pronti via e nel secondo tempo ci prova subito El Aoudi che dopo una bella azione solitaria conclude a rete ma il pallone viene respinto sulla linea da un difensore del Davoli. Poco male visto che al 12’ El Aoudi raccoglie un cross dalla sinistra di Oliva e di testa segna la sua seconda rete personale. Ma lo show del numero nove amaranto non è ancora finito visto che al 17’ El Aoudi ancora di testa segna la rete del cinque a uno.
Roccella che nonostante l’ampio vantaggio continua a spingere ed al 24’ arriva il sesto gol ad opera di Trimboli che dopo uno sambio stretto con El Aoudi con un pallonetto supera Chiefari in uscita. Al 27’ ci prova Carrato su punizione Chievari vola a deviare, la partita scivola via fino al 90’ quando Saffioti segna la sua prima rete stagionale fissando il punteggio sul sette ad uno finale.