A pochi giorni dalla scadenza dell'iscrizione al prossimo campionato di Promozione e con la concreta possibilità di poter disputare il campionato di Eccellenza, Paolo Fuscaldo ha rassegnato le dimissioni da Presidente della società biancoazzurra. Di seguito il comunicato stampa
Nella giornata odierna Ercole Paolo Fuscaldo, Presidente del sodalizio azzurro, ha rassegnato le proprie dimissioni dal vertice della gloriosa U.S.Paolana 1922. Ad ufficializzare la notizia, dopo una lunga riunione tenutasi stamane, è lo stesso ex-Presidente Fuscaldo, il quale nell’incontro con i soci ha reso note le motivazioni che lo hanno spinto a effettuare tale scelta. Il motivo principe che ha dettato questa dolorosa scelta è l’assenza di ulteriore appoggio da parte di imprenditori locali, oltre che da parte dell’Amministrazione Comunale.
“Dopo due anni di calcio disputati peraltro con ottimi risultati, sostiene ancora Fuscaldo, l’intero staff dirigenziale non riesce più a sopperire la situazione venutasi a creare e, data la mancanza di ulteriore apporto economico e sociale, ha deciso di recedere dal mandato. Nell’ultimo periodo, infatti, si è cercato di allargare la compagine societaria a nuovi soci, ma nessuno di questi ha dato risposte affermative.”
Per questo motivo, nella giornata di Lunedì 9 p.v. verrà protocollata tale decisione presso il Comune di Paola, per permettere l’avvicendamento di un’eventuale nuova dirigenza.
Seguono la stessa linea di pensiero i soci: Giuliano Miceli, Antonio Sansostri, Paolo Andreoli e Giuseppe Riggio, i quali hanno definito la loro uscita dalla società. Il Presidente dimissionario Fuscaldo e l’intero staff uscente ringraziano tutti i tifosi di questa magnifica squadra e tutti gli sportivi che hanno preso a cuore le sorti della US Paolana 1922 durante questo mandato.
Si rende noto altresì che, dal punto di vista finanziario, la società è sana e che eventuali piccole pendenze relative alla gestione su indicata, saranno onorate in base agli impegni presi.