Roccella – Riviera Marmi 2-0
Roccella – Riviera Marmi 2-0

 

MARCATORI Figliomeni 20’ 32’ p.t. (Roc)

ROCCELLA Carobene Albanese Sorgiovanni Marco Laaribi Sorgiovanni Matteo Curtale Trimboli (Cavallaro G. 46’ s.t.) Ienco Panaja Iacopetta Figliomeni (Belcastro 10’ s.t.) All. Favasuli

RIVIERA MARMI Dragotto Maranzano Di Maggio Basilicò D’Amico Calaiò Cernigliaro Genna Mazzara (Sugameli 5’ s.t.) Gennaro (Asiedu 20’ s.t.) Cannavò All. Bonfiglio

ARBITRO Paone di Ercolano

Inizia nel migliori dei modi l’avventura del Roccella nella fase nazionale del campionato juniores, i ragazzi di Favasuli riescono ad imporsi per due a zero nella gara di andata degli ottavi che li vedeva opposti ai siciliani del Riviera Marmi Custunaci.

Prima frazione che a parte i due gol del Roccella conta solo una azione degna di nota, siamo al 18’ quando Panaja impegna il portiere ospite con una bella punizione dai 20 metri, tiro potente che Dragotto devia in calcio d’angolo. Al 20’ arriva la prima rete per il Roccella, tiro di Iacopetta che Dragotto respinge corto sulla palla arriva per primo Figliomeni che deposita in rete. Poco dopo la mezz’ora arriva la seconda rete del Roccella, cross di Iacopetta dalla destra colpo di testa di Figliomeni che colpisce la traversa pallone che torna sui piede del numero undici amaranto che insacca nella porta sguarnita.

Seconda frazione che continua sulla falsa riga della prima con poche occasioni da rete, al 9’ ci provano gli ospite ma il tiro dal limite di Gennaro viene parato facilmente da Carobene, al 28’ punizione dal limite di Cannavò tiro debole e centrale che non impensierisce Carobene. Al 38’ si fa vivo il Roccella Iacopetta per Panaja ma il tiro del numero nove amaranto finisce a lato, al 90’ occasionissima per il Roccella Iacopetta lancia Trimboli centralmente ma il numero otto roccellese stoppa male e la difesa ospite può spazzare. Al 94’ palla gol per gli ospiti colpo di testa di Genna da distanza ravvicinata, pallone respinto da Carobene.

 

 

Fonte: www.asroccella.it