Dirigenti, tecnici e calciatori dell’A.S.D. Roggiano Calcio si uniscono al dolore del calciatore Eugenio Parise per la prematura scomparsa del suo adorato papà. La triste notizia è giunta ieri mattina quando il genitore di Gegè Parise si trovava ricoverato presso il nosocomio di Castrovillari.
"Siamo vicini all’amico e calciatore Gegè Parise – commenta Antonio Dattilo, consulente dirigenziale della società cosentina – ed esterno, a nome di tutta la Società che rappresento, le più sentite condoglianze anche a tutta la famiglia Parise. Ci tengo a risaltare le grandi doti umane e morali del nostro calciatore Gegè, il quale è sempre apprezzato per il grande attaccamento che dimostra verso i nostri colori sociali". "Quando viene a mancare prematuramente un genitore – continua Dattilo – è un momento indescrivibile, costernato da immenso dolore e sofferenza. Per tale motivo tutto lo staff tecnico e dirigenziale è molto vicino all’amico Parise e alla sua famiglia".
I funerali si svolgeranno oggi, lunedì 7 maggio alle ore 16. Sarà presente alle esequie tutta la squadra al completo insieme a tecnici e dirigenti.