GIRONE H: Bianchese in Prima Categoria
GIRONE H: Bianchese in Prima Categoria

Bianchese - Real Rosalì 5-3

BIANCHESE: Medici, Cozzupoli, Gerace, Condemi, Versace D, Fontana, Malaspinta ( dall'8° st Romeo), Marte, (dal 15° st Gallo), Trimboli G, Sergio, Scordino (4° st Versace F)
In panchina Mansouri, Maviglia, Trimboli B, Luverà
Allenatore Criaco-Favasulli

REAL ROSALì: De stefano, Chirico, Fiorenza, Baesso, Marrara (dal 40° st Valenti), Violante, Staicu, Ambrogio, Falzea, Furfari (dal 42° st Palamara), Vasile (dal 25° st Spanò)
In panchina: Gatto, Princi, Scopelliti

ARBITRO: Stefanelli di Catanzaro

MARCATORI: 1° pt Gerace (B), 4° pt Versace (B), 10° pt Trimboli (B), 18° st Staicu (RR), 3° st Malaspina (B), 6° st Baesso (RR), 42° st Baesso (RR), 45° st Versace F (B)

BIANCO -  Chiude i conti con una pesante vittoria la Bianchese del Presidente Versace, che travolge il Real Rosalì con un netto 5-3 e dopo 4 anni di seconda categoria riesce a centrare il salto al campionato superiore. Una stagione da assoluta protagonista quella della Bianchese, dove il primato non è mai stato messo in discussione. Trascinati dalle colonne portanti Gallo e Fontana cardini e capitani della squadra, insieme ai goal di Peppe Trimboli la squadra guidata dal duo Criaco-Favasulli festeggia davanti al proprio pubblico con un turno di anticipo. Nella gara odierna iniziata in ritardo di ben 40 minuti per la tardiva presentazione della distinta degli ospiti, ha visto la Bianchese andare in soli cinque minuti sul doppio vantaggio con Gerace e Versace, il Real Rosalì che lotta per un miglior piazzamento play out è tramortito e al 10° subisce la terza rete per opera di Peppe Trimboli. Al 18° la reazione con il goal di Staicu tra i migliori degli ospiti insieme a Baesso e Chirico. La Bianchese si riporta in goal con Malaspina al 3° del seconda frazione, tre minuti più tardi Baesso sigla il secondo goal per il Real Rosali e si ripete poi al 40°. Sul finire la Bianchese che dopo il terzo goal ha pensato a gestire l'incontro, ha segnato la il 5-3 finale con Versace F.
 

clicca qui per visualizzare le altre immagini della gara e della festa promozione