La Taurianovese, se calcolassimo solo i punti maturati nel girone di ritorno, sarebbe prima in classifica.
Un rullo compressore che si proietta verso gli ultimi 180 minuti di gioco con due gare decisive ai fini play-off: Mercoledì a Montepaone e Domenica 29 contro il San Luca.
Il Presidente Francesco Giovinazzo è contento per quanto fatto nella gestione Morelli: “Ad oggi, il nostro obiettivo iniziale, che era il quinto posto, è centrato e siamo contentissimi, anche se c’è del rammarico per il girone d’andata che ci vedeva condannati ai play out. Devo dare atto a Mister Morelli di aver costruito una grande squadra che anche Domenica ha vinto una gara giocando a senso unico e facendo sua la partita per due reti a zero contro una Gallicese mai pericolosa. Per noi è riconfermatissimo, come lo è la squadra, per la prossima stagione."
Le ultime due partite saranno le più importanti: “Credo – continua il Presidente - che il campionato si deciderà nelle due prossime gare, anche se il Catona è chiaramente più favorito. Per quanto riguarda i nostri potenziali playoff, è certo che non siamo avvantaggiati dalla partita secca, perché in casa diamo il massimo e i problemi sarebbero per chi dovesse venire a Taurianova, ma ovviamente ce la giocheremo tutta.”